Annulla



OK
OK
OK


OK


Composizioni degli abiti e tailleur









Cotone
Le palle fibrose soffici che crescono alle estremità della pianta del cotone. La coltivazione del cotone è vegana ed eco-compatibile.
Bambù
Le fibre estratte dall'erba Bambuseae, comunemente nota come bambù, coltivate in Cina. Un'erba che cresce straordinariamente veloce la cui coltivazione è anche vegana ed eco-compatibile.
Canapa
Le fibre estratte dalla pianta Cannabis sativa, comunemente nota come cannabis, coltivate in Francia ed in Cina. La coltivazione della canapa è vegana ed eco-compatibile.
Viscosa o rayon
Le fibre dalle pareti cellulari estratte dalle piante di soia, bambù e, a volte, canna da zucchero. Due tessuti francesi inventati per imitare la trama della seta, creati per evitare il processo lento, costoso e crudele di bollitura dei bachi da seta vivi.





Riempimento per il colletto
Identico al tissuto esterno.
Spalline
Nailon: un polimero franco-americano che è completamente sintetico (fatto da sintesi chimiche).
Riempimento per il torso
Canapa: le fibre estratte dalla pianta Cannabis sativa, comunemente nota come cannabis.
Riempimento per il braccio
Velluto di viscosa: le fibre dalle pareti cellulari estratte dalle piante di soia, bambù e, a volte, canna da zucchero. Due tessuti francesi inventati per imitare la trama della seta, creati per evitare il processo lento, costoso e crudele di bollitura dei bachi da seta vivi.
Buttoni
Plastico sintetico: un polimero inglese che è completamente sintetico (fatto da sintesi chimiche).
Rivestimento
Viscossa: le fibre dalle pareti cellulari estratte dalle piante di soia, bambù e, a volte, canna da zucchero. Due tessuti francesi inventati per imitare la trama della seta, creati per evitare il processo lento, costoso e crudele di bollitura dei bachi da seta vivi.









Lana
La lana è una combinazione di tre tipi diversi di follicoli che crescono dal derma di alcuni animali, come le pecore, le capre, i buoi muschiati, ecc..
Mohair
Il mohair è una combinazione di tre tipi diversi di follicoli che crescono dal derma dalle capre Angora.
Seta
I fili di seta sono derivati dai bozzoli dei bachi di seta. Vengono estratti facendo bollire i brucchi vivi una volta raggiunti il peso massimo.





Riempimento per il collare ed il torso
Tela di crine di cavallo, tela di cotone: il pelo della criniera e la coda di un cavallo. Le criniere e le code sono raccolte di cavalli macellati per assicurare l'ottenimento del ADN. È più possibile che il crine verrà utilizzato con la couture che prêt-à-porter.
Spalline
Lana: la lana è una combinazione di tre tipi diversi di follicoli che crescono dal derma di alcuni animali, come le pecore, le capre, i buoi muschiati, ecc..
Riempimento per il braccio, rivestimento
Seta: i fili di seta sono derivati dai bozzoli dei bachi di seta. Vengono estratti facendo bollire i brucchi vivi una volta raggiunti il peso massimo.
Buttoni
Corna di toro, perle: le corna sono un materiale facilmente acquisibile a causa della grande quantità di tori che vengono macellati. È più possibile che le perle verranno utilizzate con la couture che prêt-à-porter.
De Merciez utilizza i cookie per personalizza contenuto ed annunci e per fornire funzionalità di reti sociali per analizzare traffico. Accetti l'utilizzazione dei cookie?